La consulenza nautica completa per la tua barca
Da oltre cinquant’anni la nostra azienda significa eccellenza, passione e inimitabile professionalità nel settore della nautica.
La sua storia, lunga oltre cinquant’anni, ne ha fatto un’azienda prestigiosa e ai vertici del settore nautico. Il suo biglietto da visita è la completezza dell’ampia gamma di servizi che è in grado di offrire.
Dal rimessaggio al refitting, passando per l’assistenza tecnica eseguita da un’officina interna autorizzata, al rifornimento, alla verniciatura e molto altro ancora: insomma, tutto ciò di cui la vostra imbarcazione possa aver bisogno.
Consulenze e perizie
E’ importante instaurare un rapporto di fiducia con l’esperto al quale ci si rivolge in caso si renda necessaria una consulenza o una perizia.
Roberto Alderighi e la UAS – Utilità Servizi Associati, della quale fa parte, mettono a vostra disposizione uno staff di esperti di settore, consulenti legali compresi, alla onorabilità e correttezza professionale dei quali si uniscono le competenze tecniche/scientifiche, acquisite in anni di esercizio della professione, che permettono di offrire al cliente un qualificato servizio di consulenza peritale, che va dalla perizia estimativa pre-vendita/acquisto alle perizie per danni e sinistri derivanti da collisioni e avarie, dalla stima dei costi di ripristino alla consulenza tecnica di parte in caso di contenziosi civili e penali: affidandovi a noi, sarete consigliati e accompagnati nel procedere passo dopo passo, evitando complicazioni, aggravi di responsabilità e danni economici.
Roberto Alderighi è iscritto all’Albo Periti ed Esperti della CCIAA di Lucca (n.330) e come Conciliatore Tecnico all’Albo della CCIAA di Pisa (n.2010); è abilitato ad eseguire certificazioni CE nel settore della nautica da diporto, annotazioni di sicurezza e omologazioni.
Tra i servizi offerti, questi sono solo alcuni esempi:
- consulenze normative e contratti su Assicurazione R.C e corpo;
- consulenze normative e contratti Assicurazioni Navali, Skipping, P. & I.;
- consulenze tecniche di parte;
- certificazione di imbarcazioni da diporto fino a metri 24 (uso proprio, trasporto passeggeri, charter);
- rispondenza tecnica alle norme di sicurezza di apparati e propulsori
Homepage– Uas (Utilità Servizi Associati)